A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di modifica di attivazione di lampada o luce votiva presso il cimiteroCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio segreteria Via IV Novembre, 1 56040 Monteverdi Marittimo (PI) +39 0565 785127comune.monteverdi.m@postacert.toscana.itb.ambrogi@comune.monteverdi.pi.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MorteCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 03/04/2024 12:59.04
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio segreteria Via IV Novembre, 1 56040 Monteverdi Marittimo (PI) +39 0565 785127comune.monteverdi.m@postacert.toscana.itb.ambrogi@comune.monteverdi.pi.it
Ufficio segreteria Via IV Novembre, 1 56040 Monteverdi Marittimo (PI) +39 0565 785127comune.monteverdi.m@postacert.toscana.itb.ambrogi@comune.monteverdi.pi.it